Magalli contro Volpe, la guerra continua: “Se sapessero come fai a lavorara da 20 anni…”
2 Aprile 2017
Quando il calcio è passione, il messaggio di un ragazzino al padre che ha commosso il web
2 Aprile 2017

Idee low cost per il ponte di Pasqua

L’estate alle porte, il ponte di Pasqua imminente e non si sa più dove andare in vacanza. Gli italiani che vogliono godersi qualche giorno di vacanza potranno finalmente sfruttare il ponte di Pasqua per poter fare qualche tuffo al mare, se la temperatura sarà buona e lo consentirà, oppure godersi semplicemente qualche giorno di vacanza.

I cacciatori di offerte low cost e last minute, o meglio last second, potranno e dovranno optare per il nostro paese proprio per risparmiare. Viste le temperature ottime per una giornata in spiaggia, perché non sfruttare le nostre coste?

Ponte di Pasqua: idee per le vacanze​

Il primo posto dove poter andare per trascorrere qualche giorno al mare è sicuramente la Calabria, fantastica terra in grado di offrire oltre 800 km di costa, con resort unici, villaggi incredibili e pace assoluta. Se si sceglie la Calabria i posti dove andare sono veramente tantissimi, da Diamante alla bellissima Soverato, senza dimenticare Tropea e Capo Vaticano, anche se la costa Jonica ha molto da offrire.

Il secondo luogo per passare il ponte di Pasqua potrebbe essere la Liguria, con le sue fantastiche coste ha da offrire ai turisti non solo divertimento, ma anche cultura e relax. Si potrebbe optare per Genova, con una vacanza improntata sulla cultura e sulla scienza… senza rinunciare al mare!

Il terzo posto che consigliamo è l’incantevole Toscana, tra Firenze, Pisa e Siena la vacanza e lo spettacolo è assicurato. Il ponte di Pasqua 2017 potrebbe essere per voi una vacanza unica e irripetibile nella maestosa Firenze, la bellissima Siena e l’incantevole Pisa.

Se proprio poi volete abbandonare l’Italia, le mete più ambite per la Pasqua sono sicuramente la Grecia, Malta e le Isole Canarie pronte ad accogliere milioni di turisti ogni mese. Però, perché non dare valore alla nostra fantastica terra?

da: today.it

Comments are closed.