Mamma e papà sentono dei lamenti nella notte, il figlio muore nel sonno a 19 anni -Foto
18 novembre 2016
Fa sesso con un cane e si filma: “Volevo eccitare il mio fidanzato”
19 novembre 2016

Rose rosse per te: Belen sfoggia il generoso regalo di Iannone

Belen Rodriguez non smette mai di essere il pane quotidiano del gossip. La sua vita sentimentale è sempre una fonte di notizie visto e considerato che, dopo il divorzio da Stefano De Martino, avrebbe ritrovato l’amore con il pilota di moto Gp Andrea Iannone tanto da seguirlo in tutte le sue imprese sportive come una brava fidanzata.

Mentre il ballerino ha pubblicamente dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex moglie, il rivale in amore gioca bene le sue carte. Quale omaggio migliore di un ricco bouquet di fiori per fare felice una donna?

La showgirl, fiera del suo uomo, ha postato uno scatto che mette in bella mostra il generoso regalo che, come riporta la scatola, contiene un ‘milione di rose rosse’. Ovviamente non è quello il numero reale dei fiori contenuti ma, comunque, resta difficile contarle tutte. L’obiettivo deve essere stato centrato visto che la sua dolce metà ha commentato lo scatto rigranziandolo e aggiungendo nella didascalia tanti cuori.

I due sembrano essere felici insieme. D’altronde Belen ha spiegato da Maurizio Costanzo il motivo per cui si è innamorata del nuovo compagno: “Lui è una persona che mi dà tutto quello che nessuno è mai riuscito a darmi“.

belen-14-25

Comments are closed.