Il Meteo, l’Italia in ginocchio: l’ultima (preoccupante) previsione
23 novembre 2016
Salute, i pistacchi migliorano l’umore
23 novembre 2016

Pamela Prati punta in alto: “A Sanremo andrei anche gratis”

La soubrette, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, è pronta a nuove esperienze televisive e, a quanto pare, tra i sogni nel cassetto c’è proprio il palco dell’Ariston. Le piacerebbe infatti collaborare, ancora una volta, con Carlo Conti: “Ho lavorato con lui a ‘Si può fare’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa insieme”

Il Grande Fratello Vip ha messo a dura prova tutti coloro che hanno vissuto per lunghe settimane dentro la casa più spiata d’Italia trovandosi in compagnia di inquilini sconosciuti e condizioni di vita diverse rispetto alle proprie abitudini. Tra le donne più in vista di quest’edizione c’è lei, Pamela Prati che, con i suoi capricci e i litigi, ha fatto molto parlare di sè. Terminata la reclusione è però tornato il sereno.

Raggiunta dai microfoni del programma di Rai Radio1 “Un Giorno da Pecora”, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la Prati avrebbe rivelato il suo più grande desiderio: “Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo” – ha confessato la showgirl.

Ebbene sì, le piacerebbe molto ritrovarsi a lavorare accanto al celebre conduttore fiorentino di cui ha grande stima: “Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui”.

Ecco allora che l’ex soubrette del Bagaglino lancia una proposta: “Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa“.

A quanto pare niente cachet da capogiro per Sanremo perché ai conduttori radiofonici Pamela ha detto che sarebbe disposta anche ad andare gratis. Non solo. Pur di salire sul palco dell’Ariston sarebbe disposta anche a fare coppia con la Valeria Marini: “Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno ma si può anche rifare...”

Comments are closed.