Insalata in busta, state attenti se contiene foglie spezzate perché…
13 Dicembre 2016
Scioperi a raffica fino a Natale, il dicembre nero di trasporti e rifiuti
13 Dicembre 2016

Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston, lei rifiuta: “Non ho tempo” GALLERY FOTO della bellissima Jennifer

Così l’attrice avrebbe declinato l’invito da parte dell’ex marito: “Si è scusata con lui affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo” ha detto una fonte al magazine britannico ‘Heat’

Il no secco ad un invito a cena da parte di Brad Pitt rientrerebbe nella sfera dell’assurdo se a pronunciarlo fosse una donna ‘qualsiasi’ che, impegnata in chissà quale faccenda iprorogabile, restituisce a cotanto mittente la galante offerta.

Tuttavia, trattandosi di Jennifer Aniston, il clamoroso diniego si fa ben più comprensibile, risuonando come sonoro sberleffo che arriva dritto all’indirizzo di un ex marito colpevole di averla lasciata per chi adesso gli ha reso la vita un tantino difficile.

A riportare il retroscena che esalta la rivincita della ex sedotta e abbandonata è il magazine britannico Heat, il quale racconta che l’attore, dopo la fine burrascosa del matrimonio con Angelina Jolie e l’indagine dell’Fbi (poi archiviata) sulle presunte violenze nei confronti dei figli, sia arrivato a Londra per promuovere ‘Allied – Un amore nell’ombra’, il suo ultimo film con Marion Cottillard.

È stato lì che il 52enne avrebbe invitato a cena la sua già moglie Jennifer Aniston, anche lei in città per promuovere sulla Bbc ‘La festa prima delle feste’, il suo ultimo film diretto a quattro mani da Josh Gordon e Will Speck, ricevendo la cortese risposta negativa.
“Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione” – ha riferito un testimone alla rivista –  “Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo”.

L’indiscrezione si è diffusa immediatamente sul web e tanti sono stati coloro che hanno osservato come il destino riservi sempre grandi sorprese, dato che l’attrice, rimasta a lungo ferita dalla fine del suo matrimonio, ora è serena e appagata dalla relazione con il nuovo marito.

“Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin – avrebbe confessato la fonte anonima alla rivista britannica – Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio”.
La ruota gira per tutti.

Comments are closed.