Fantasmi Casale di Scodosia a Padova. Il mistero della vasca che si riempie da sola
16 Luglio 2016
Juve, Paratici: ‘Higuain? Lo seguiamo dai tempi del Real Madrid. Pogba e Bonucci? Pronti a sostituirli’
16 Luglio 2016

Iniziativa dei supermercati per trovare l’anima gemella

Arriva in Italia la Spesa dei single, ovvero come trovare l’anima gemella al supermercato tra le corsie dei surgelati e della frutta. L’iniziativa è di un PR milanese di 43 anni, Roberto Pacchiarini, che al motto di “L’amore non si compra, ma lo trovi al supermercato” da domani e per alcune settimane ha deciso di dare vita a doversi incontri in 72 esercizi commerciali sparsi tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna.


Partecipare sarà semplice, chi è in cerca di un’anima gemella dovrà recarsi a fare la spesa in uno dei supermercati aderenti all’iniziativa e legare un fiocchetto rosso al carrello della spesa così da essere facilmente riconoscibile dagli altri single che partecipano al particolare dating. Un’idea pensata soprattutto per i più timidi visto che invece dei soliti appuntamenti in ristorante o alle feste ci si troverà in luoghi abituali e quotidiani cioè quelli in cui ogni giorno si va a fare la spesa.

 

“E’ ovvio che le chance di incontro aumentano se ci si va un po’ più curati e magari non appena svegli e tutti disordinati” suggerisce l’organizzatore, ad ogni modo si tratta sempre di un supermercato e non di una cena elegante. “In Italia ci sono 15 milioni di single e questo mondo mi ha sempre affascinato. L’idea di organizzare la ‘Spesa per single’ mi è venuta aggirandomi tra le corsie del supermercato di Milano dove abito ” ha spiegato l’organizzatore, aggiungendo: “Tutti andiamo a fare le spesa e spesso si vedono spesso donne e uomini soli: l’approccio però è sempre molto difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *