“Non vi piaccio?”, e si spoglia in metro: bionda e maggiorata, caos erxxtico / Video
2 Dicembre 2016
UN SEMPLICE ESAME DEL SANGUE SVELA IL CANCRO CON DUE ANNI DI ANTICIPO
2 Dicembre 2016

Il regalo di Natale parla di te. Il tuo cosa dice?

Quando scegli un dono, in un certo senso racconti qualcosa di te.
Per questo prima di fare i tuoi acquisti è meglio consultare l’ipotetico dizionario Regalo/Ritratto per capire cosa dice di te quello che stai comprando.

Il best seller del momento = Consumista andante
Che siano libri, musica o sciarpe, i best seller sono belli quanto anonimi. Se li scegli, vuoi essere certo di non sbagliare, ma puoi essere senz’altro visto come un tipo un po’ statico, in linea con i consigli del mercato.

Lo stesso dono a tutti = Vagamente egocentrico
Significa “Scelgo il dono perché piace a me”. Se la passione dell’anno è la salsa piccante, la regaleresti anche al nipotino appena nato. Va bene che hai una personalità piuttosto forte, ma mettersi nei panni degli altri almeno a Natale no?

Il pensierino hand made = Ma allora sei sentimentale!
Poca spesa e tanta resa. Funziona così il pensierino da realizzare su misura con il cuore, per esempio qualcosa fatto a mano. Dice che sei una persona attenta e anche che… hai molto tempo a tua disposizione (cosa dici? Non è il tuo caso? Allora prosegui).

Il regalo virtuale = sei avanti 
Non solo online, ma addirittura virtuale. E’ un regalo che racconta che sei tecnologico e informato. Non sai da dove iniziare? Dai un’occhiata alla Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere, l’associazione medico-umanitaria che nel 1999 ha vinto il premio Nobel per la Pace. Puoi trovare agende, calendari, gadget natalizi, t-shirt, tante idee per tutte le tasche. E se sei un tipo da regalo last minute, puoi scegliere le e-cards o i doni virtuali, che potrai mandare direttamente via email a chi vuoi tu… Un regalo non solo originale, ma anche utile, perché in questo modo aiuterai migliaia di persone in tutto il mondo.

Scegli il tuo regalo su www.bottegasolidale.medicisenzafrontiere.it e stai tranquillo che nel dizionario Regalo/Ritratto apparirà qualcosa di bello.

Il regalo di Medici senza frontiere = sei oltre. 

Agenda MSF2017 - RIDIM (1)-3

 

Comments are closed.