Moise Kean talento bianconero ecco cosa racconta la madre
28 novembre 2016
Il clamoroso ital-Milan di Berlusconi: Belotti e tre dell’Atalanta
28 novembre 2016

Sesso in aereo? è possibile grazie alla compagnia Love Cloud

Gli animi focosi che vogliono dare seguito ai bollenti spiriti finalmente possono appagare le proprie fantasie sessuali a bordo di voli, notturni e diurni, che sorvolano Las Vegas

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha sognato di fare sesso in aereo. A quanto pare, quella che è una delle fantasie erotiche più ricorrenti, può divenire una bella ma costosa realtà.

Proprio sulla base di questo piccante desiderio che la compagnia Love Cloud ha costruito il suo business: dimenticate la paura e la vergogna di essere colti in flagrante, grazie a questo novità tutto sarà lecito.

Ebbene sì, è stato infatti creato un servizio ad hoc che permette ai focosi passeggeri di volare su Las Vegas, tanto di giorno quanto di notte, a bordo di un Cessna 421 Golden Eagle: a bordo però non ci saranno i classici sedili bensì il tutto è stato allestito a tema.

Al suo interno c’è infatti un pratico letto e l’atmosfera ricreata è quella giusta per incontri ravvicinati ovvero luci soffuse, filodiffusione con colonna sonora scelta dai passeggeri e, ovviamente, non poteva mancare il necessaire per praticare sesso sicuro.

Non è tutto perchè, a rendere il tutto perfetto e completo, ci pensa il “Pacchetto Romantico” che, con 299 dollari extra, aggiunge il trasporto da/per l’hotel in limousine, una dozzina di rose e una bottiglia di champagne.

Voglio che sia un’esperienza romantica per i passeggeri, una di quelle cose che non si dimenticano per il resto della vita” – ha dichiarato Andy Johnson, imprenditore di Las Vegas a cui è venuta l’idea.

Ecco che, per sperimentare il brivido dell’amore ad alta quota, si possono arrivare a spendere cifre da capogiro: per un volo di circa 40 minuti si devono sborsare 799 dollari, cifra che sale aumentando il tempo a bordo: per un’ora e mezza, infatti, il sogno d’amore vale 1.399 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *