CENTRATO IL 6 AL SUPERENALOTTO: VINTI OLTRE 163 MILIONI DI EURO – ECCO DOVE
28 ottobre 2016
Inseguita dal sisma. La storia di questa donna: dove era ieri e dove è ora
28 ottobre 2016

Ecco la nuova tendenza dei matrimoni cinesi

Una sposa è stata ripresa in un video mentre simula un atto se***uale su suo marito il giorno delle nozze. Lo sposo, seminudo, era in piedi su un tavolo con un p**ne giocattolo a forma di salsiccia penzolante tra le gambe.

La donna si è messa in ginocchio e simula del se***o orale, finché del getto di liquido sgorga dal finto p**ne. A quel punto, la sposa si mette nuovamente a giocare come aveva fatto in precedenza. E’ accaduto nel corso di un matrimonio in Cina. Il video è stato su Liveleak ed è divenuto virale, scatenando numerose polemiche, anche perché al matrimonio erano presenti dei bambini.

In precedenza era emersa un’altra ‘pratica’ riguardante i matrimoni in Cina: un video diffuso in rete e divenuto virale mostra una giovane decisamente procace che durante un banchetto di nozze si è lasciata toccare e in alcuni casi baciare il seno da tutti gli invitati, uomini e donne.

La contropartita per la “palpatina” era una somma di denaro poi necessaria per la luna di miele. La novella sposa si è prestata a questa forma di intrattenimento alquanto anormale davanti agli occhi del marito, che ha assistito impassibile al gioco. Ogni invitato consegnava poi soldi che appunto servivano per il viaggio e la nuova vita matrimoniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *