Fidanzata Ocampos, il vero colpo del Milan è la sexy Majo Barbeito: social impazziti [40 FOTO DA URLO…]
31 gennaio 2017
Sesso, per curare l’infertilità maschile basta un anti-infiammatorio
31 gennaio 2017

Emma Marrone ingrassata a C’è posta per te? Ecco la verità

Ospite speciale della terza puntata di C’è posta per te, Emma Marrone si è presentata da Maria De Filippi per portare conforto ad una donna rimasta vedova da poco, che nonostante le difficoltà, ha continuato a non far mancare nulla alle sue due figlie.
Proprio le ragazze hanno scritto alla trasmissione della Fascino affinché Emma Marrone facesse una sorpresa alla loro mamma, un modo per ringraziarla: la cantante salentina ha avuto parole dolci e tenere per la signora Lucia, ha mostrato grande empatia e alla fine della commovente storia, ha dedicato ‘Quando le canzoni finiranno’ alle sue tre fan.

A stupire il pubblico a casa, tuttavia, è stato più il look della vincitrice di Amici, che è arrivata in studio con una nuova acconciatura – i capelli tendenti al grigio – abiti visibilmente larghi e qualche chiletto di troppo. La domanda che ha iniziato a rimbalzare sui social è: “Emma Marrone è ingrassata?” seguita da una serie di allarmi e preoccupazioni da parte dei fan sul suo stato di salute.

Facciamo subito chiarezza: Emma Marrone ingrassata probabilmente lo è, ma con grande coraggio e onestà ha sempre ammesso di essere una buona forchetta e che le piace stare tra i fornelli a cucinare:

“A volte accade che ingrasso quando mangio un po’ di più. Ma che importa? – ha dichiarato la cantante qualche tempo fa – Mi piace cucinare e sono felice di godermi il cibo una volta seduta a tavola!”.

Sui capelli grigi, invece, la stessa artista ha svelato di aver aderito al cosiddetto ‘granny look’ (look da nonnina, ndr), come ha fatto prima di lei anche Elisa, Hilary Duff o Rihanna!

A questo punto, l’unico punto interrogativo che resta da sciogliere su Emma Marrone ingrassata è quanto pesi davvero: posto che la cantante ci è sembrata armoniosa nelle forme e in perfetta armonia con se stessa, sul web diversi siti indicano che Emma sia alta 1,63 mt per 55 kg e rispetterebbe a pieno il peso ideale.

Forse, un po’ come per il look, c’è da aggiornare la situazione, ma in ogni caso, più volte la Marrone ha ammesso di non aderire ai classici canoni di bellezza né di aver paura dei giudizi delle persone; anzi le fa onore che non nasconda alcuni piccoli difetti fisici che la rendono soltanto più amata dalle sue fan.

Comments are closed.