Higuain parla del Napoli, della Juve e puntualizza sulla scorta
2 Dicembre 2016
Juventus, Fabio Capello allo scoperto: la “triste” verità su Calciopoli
2 Dicembre 2016

Valentino Rossi, il retroscena sul Dottore: quella promessa che fa sognare i tifosi

Valentino Rossi si prepara per la prossima stagione di MotoGp, il Dottore ha obiettivi importanti e lancia un messaggio ai tifosi

VALENTINO ROSSI, LA PROMESSA DEL DOTTORE PER LA PROSSIMA STAGIONE – Meritato riposo per i piloti della MotoGp che stanno ricaricando le batteria dopo una stagione che ha tolto molte energie. I primi test hanno già dato importanti indicazioni, la Ducati si candida ad essere protagonista mentre la Yamaha sta lavorando per apportare le giuste modifiche per permettere a Valentino Rossi e Vinales di ridurre il gap dalla Honda.

VALENTINO ROSSI, FESTA PER IL DOTTORE – Cena al al ristorante ‘Le Contrade’ per Valentino Rossi e il Team VR46, felicissimi i titolari che secondo quanto riporta ‘Il Resto del Carlino’ hanno dichiarato: “erano una trentina di persone – racconta Marcello Rivi – hanno mangiato il tartufo bianco con i cappelletti preparati da Norina, è stata una bellissima serata, c’erano anche i due pilota di Moto 2: Andrea Migno e Niccolò Antonelli, quest’ultimo è piccolo di statura, ma mangia come un grande! Valentino e i suoi amici sono arrivati attorno alle ore 21 e sono ripartiti verso la mezzanotte mezzo”.

“Qualche brindisi? Ce ne sono stati tantissimi”. Uno in particolare? “Alla fine, quando Valentino ha detto ai suoi amici: “Ci rivedremo qui quest’altr’anno con il titolo!”, hanno fatto seguito tanti applausi”. Ha firmato autografi? “Sì, anche dediche ai bambini, ha posato per le foto, è stato come sempre disponibile con tutti, simpatico ed educato”.

 

Comments are closed.