Juventus, le ultime sugli infortuni: Chiellini, Benatia, Higuain, solo uno dal 1′ minuto
26 Novembre 2016
Ondata di gelo in arrivo sull’Italia: giù; le temperature, Roma sottozero
26 Novembre 2016

Infortunio Pjaca, l’agente svela: “Ecco quando torna”. E sui medici della Juventus…

Infortunio Pjaca – L’agente del talento croato ha voluto fare chiarezza sul rientro di Pjaca confermando poi la totale fiducia nello staff medico della Juventus

Infortunio Pjaca – La Juventus anche contro il Genoa dovrà fare i conti con l’emergenza in attacco. Higuain non verrà, Dybala sarà pronto per la gara con l’Atalanta, mentre Pjaca prosegue il suo recupero dopo l’infortunio rimediato ormai quasi due mesi fa. Molti tifosi si chiedono quando potranno rivedere in campo il croato e a svelarlo ai microfoni di ‘Telelombardia’ è l’agente dell’ex Dinamo Zagabria, Marko Naletilic:

ieri Marko ha sostenuto gli esami medici, è tutto ok. Tornerà ad allenarsi nei prossimi giorni, visto che non sente più male. Non forzerà il rientro, torna a gennaio”.

Infortunio Pjaca – L’agente del numero 20 bianconero ha poi voluto confermare la fiducia dei medici della Juventus nonostante abbiano evidentemente sbagliato diagnosi: “l’infortunio l’aveva innervosito, ma ora è sereno. Desidera la prima da titolare, da parte nostra c’è totale fiducia nei medici della Juventus”.

 

Comments are closed.