The Floating Piers, game over: inizia lo smantellamento della passerella di Christo
5 Luglio 2016
Juve-Cuadrado, il colombiano può restare a Torino
6 Luglio 2016

Domani parte la stagione della Juventus, ecco tutte le date dei primi appuntamenti estivi 

Nel pomeriggio di mercoledì i bianconeri, fatta eccezione per coloro che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali, inizieranno ad allenarsi al Training Center di Vinovo

TORINO – Inizia ufficialmente domani la stagione 2016/17 della Juventus. Nel pomeriggio di mercoledì, infatti, i bianconeri, fatta eccezione per coloro che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali nel corso delle ultime settimane, inizieranno ad allenarsi al Training Center di Vinovo, agli ordini di Massimiliano Allegri. Presenti invece Miralem Pjanic, l’acquisto (fino adesso) più costoso dell’estate, Dybala e Alex Sandro, i ‘vip’ da subito a disposizione di Allegri.

IL PROGRAMMA – Saranno dieci giorni di lavoro intenso quelli che attendono i gli uomini di Allegri, in vista della partenza per il tour asiatico, che vedrà la Juventus prima in Australia e poi ad Hong Kong. La partenza è prevista per domenica 17 luglio: i bianconeri sono attesi da tre partite, due della quali valide per la International Champions Cup. La prima è in programma il 23 luglio alle 19 (le 11 italiane) al Melbourne Cricket Ground contro i padroni di casa del Melbourne Victory, la seconda tre giorni dopo, nello stesso stadio, contro il Tottenham (calcio d’inizio alle 19, le 11 italiane).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *