Efe Bal, l’escort trans dopo 3000 clienti cambia vita: “Voglio fare la cantante” -Guarda
4 Dicembre 2016
ECCO COME POTREBBE FINIRE IL MONDO CON UN IMPATTO DI UN ASTEROIDE…INCREDIBILE! – VIDEO
4 Dicembre 2016

Ecco quali sono i 7 pesci più contaminati che dovreste assolutamente evitare di mangiare

Ci sono alcuni pesci che sarebbe meglio non mangiare mai. Non sono perché spesso al mercato costano un occhio della testa ma anche perché sono piuttosto pericolosi per la salute. Ci sono pesci infatti davvero molto contaminati come quelli che vi stiamo per segnalare. È consigliabile non mangiarli o quantomeno non mangiarli spesso.

pangasio_gallery_image_desktop

1. Pangasio: è un pesce che viene definito anche tilefish. Le sue origini sono lontane, pare infatti provenga dal fiume Mekong le cui acque sono tra e più contaminate al mondo. E per questo si nutre di ossa e pesci morti prevalentemente.

salmone_gallery_image_desktop

2. Salmone: pare sia un vero e proprio covo di parassiti e batteri. Spesso i salmoni vengono sistemati all’interno di contenitori talmente straetti da diventare ricettacolo di germi e parassiti potenzialmente dannosi.

caviale_gallery_image_desktop

3. Caviale: sapete come si ottiene? Attraverso il trattamento e la salatura delle uova di specie di sto storione. Ma se vedete ciò che viene estratto all’interno di questi pesci lascia spiazzati. Se on sono cresciuti in acqua inquinate significa che si sono nutriti di carcasse e sostanze dannose. Ovviamente anche le uova sono contaminate nonostante costino tantissimo.

 

tonno_gallery_image_desktop

4. Tonno rosso: a quanto pare questo tipo di tonno è pino zeppo di mercurio. Non mangiatene tanto potreste subirne gli effetti

palla_gallery_image_desktop

5. Pesce palla: è molto buono ma anche altrettanto pericoloso per noi. Il motivo? continue un veleno letale, uno dei più potenti al mondo. Si tratta della tetradotossina che il pesce trattiene nel fegato, nella pelle e nelle ovaie.

gatto_gallery_image_desktop

6. Pesce gatto: è fondamentale conoscere la provenienza per assicurarsi di non mangiare un pesce dannoso per l’organismo. in Vietnam si utilizzano alcuni antibiotici vietati in molti pesi proprio perché pericolosi. Quindi quello vietnamita evitatelo!

spada_gallery_image_desktop

7. Pesce spada: ha la più alta concentrazione di mercurio: quello proveniente dall’Oceano Paciifco è più pericoloso in assoluto.

pandapazzo.com

Comments are closed.