L’esplosione nell’impianto Eni di Sannazzaro poco dopo le 16 di giovedì: il Comune ha diramato tramite social network un messaggio in cui invita i cittadini a ripararsi: “Rimanete chiusi dentro le vostre abitazioni”
PAVIA – Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato all’interno della raffineria Eni di Sannazzaro de’ Burgondi, in provincia di Pavia, poco prima delle 16 di giovedì primo dicembre. Secondo le prime informazioni, le fiamme sarebbero divampate a causa di un’esplosione nell’ala Est
Il Comune di Sannazzaro ha diramato tramite social network un messaggio in cui invita i cittadini a ripararsi: “Rimanete chiusi dentro le vostre abitazioni o cercate riparo nel locale chiuso più vicino”, precisando che “non ci sono persone ferite“. Gli operai avrebbero trovato rifugio nel bunker all’interno dell’impianto.
Il Comune di Sannazzaro ha diramato tramite social network un messaggio in cui invita i cittadini a ripararsi: “Rimanete chiusi dentro le vostre abitazioni o cercate riparo nel locale chiuso più vicino”, precisando che “non ci sono persone ferite”