In vendita le case di 10 film famosi. Ecco dove sono
10 gennaio 2017
“Se perdi devi mettere la foto profilo che ti dico io…”, l’indovinello spopola su Facebook
10 gennaio 2017

Strofina una fetta di patata sul viso tutte le sere e guarda cosa succede

Durante l’estate esponiamo continuamente la pelle al sole, e ciò può avere conseguenze negative su di essa. Fra queste, le macchie della pelle sono senza dubbio quella più comune. Oltre a mantenerci idratati, ad evitare le ore più calde e a proteggerci dai raggi ultravioletti con un protettore solare, è possibile applicare il rimedio che ti descriviamo di seguito.
Di seguito ti suggeriamo vari trucchi per eliminare le macchie della pelle del viso, provocate dal sole. L’ingrediente principale è la patata, molto usata in cucina ma con benefici incredibili per la nostra pelle. Oltre a nutrirla, la patata schiarisce la pelle e calma le irritazioni: scopri come applicarla.
patata macchie della pelleAlcuni benefici della patata per la pelle: aiuta a ridurre le borse sotto gli occhi, schiarisce le macchie, idrata e nutre la pelle, evita l’invecchiamento e riduce notevolmente l’acne. Di seguito ti spieghiamo come applicare la patata per schiarire la pelle.
E’ possibile applicare la patata cruda, sotto forma di succo o grattugiata, direttamente sulle aree del viso dove ci sono delle macchie. Le maschere viso a base di patata sono molto diffuse in alcuni paesi.
Con limone. Frulla la patata, e aggiungi il succo di mezzo limone. Applica sul viso per 15 minuti, poi lava con abbondante acqua.
Con cipolla. Frulla mezza cipolla e una patata intera, applicala sul viso per 10 minuti e poi risciacqua.
Con cetriolo. Frulla entrambi gli ingredienti, poi applica sulla pelle del viso per 10 minuti prima di risciacquare.
Con carota. Frulla la carota e la patata, applica sul viso e fai agire per circa 25 minuti prima di rimuovere con abbondante acqua.
www.rimedio-naturale.it

Comments are closed.