Scuola, il governo ai prof: in estate via a 52mila assunzioni
11 maggio 2017
Lo Stato deve 150mila euro al ‘ristorante del sisma’. Che rischia di chiudere
12 maggio 2017

Temptation Island 2017: data, coppie, tentatori e tutto quello che c’è da sapere

Torna “Temptation Island”, il reality show delle tentazioni di Canale 5. A partire da giugno, ogni lunedì in prima serata, parte la quarta edizione del programma dell’estate prodotto da Maria De Filippi. Sei coppie, non sposate e senza figli, trascorreranno quattro settimane separate all’interno di un villaggio, a contatto con 12 ragazzi single (per le fidanzate) e 12 ragazze single (per i fidanzati) che li tenteranno per mettere alla prova la solidità del loro rapporto.

ANTICIPAZIONI, COPPIE. La produzione produzione (Fascino PGT) non ha ancora comunicato i nomi ufficiali dei concorrenti in gara. Secondo alcune indiscrezioni, sull’isola approderanno i fidanzatini di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis e Andrea Damante,  ma dai due non è arrivata alcuna conferma. Hanno invece smentito categoricamente la loro partecipazione la ex tronista Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: dopo i rumors diffusi dal web, la coppia ha spiegato di non aver mai ricevuto la proposta di entrare in gioco nello show.

ANTICIPAZIONI, TENTATORI. I rumors parlano della partecipazione dell’ ex gieffino Alessandro Calabrese, sebbene la sua ex fidanzata Lidia Vella abbia bollato le voci come “bugie”. Sul web si vocifera della presenza di Asia Nuccetelli.

CASTING. I casting per l’edizione 2017 di “Temptation Island” sono aperti dal 22 marzo. Possono partecipare alle selezioni coppie stabili con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, non sposate, e senza figli.

IL FORMAT – Sei coppie, non sposate e senza figli, 21 giorni da trascorrere “separati”, 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazzi single per le fidanzate e un unico posto da sogno.

E il desiderio per i protagonisti di trovare una risposta a tre importanti domande: La vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

Per le sei coppie protagoniste inizierà un viaggio ravvicinato all’interno del loro rapporto di coppia e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce. A guidare e commentare il viaggio dei protagonisti di Temptation Island ci sarà Filippo Bisciglia.

Per tre settimane, le coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Un appuntamento fisso – di certo il più importante per i protagonisti – segnerà il tempo all’interno del villaggio: il Falò. Proprio qui infatti, le coppie avranno l’opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall’altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni significativi video estratti della vacanza “forzata” che sta facendo l’altro.

Tutti e dodici i componenti delle coppie però, al calar del sole sul ventunesimo giorno – nel corso dell’ultimo Falò – dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.1212

 

 

Comments are closed.