Ipertensione, ritirati in tutta Italia alcuni farmaci contro la pressione alta
16 novembre 2016
CENSURATO SUL WEB E FINALMENTE RITROVATO, E’ IL MENU’ DI MONTECITORIO! DIFFONDETE!
17 novembre 2016

Sanremo 2017, al fianco di Conti spuntano i nomi di Pieraccioni e Panariello.

Si fa largo l’ipotesi che ad accompagnare il padrone di casa in questa avventura siano proprio i suoi due amici e colleghi storici.

Nessuna notizia ancora su chi affiancherà Carlo Conti in questa 67esima edizione del Festival di Sanremo, la terza consecutiva firmata dal conduttore toscano. Qualche indiscrezione però trapela, e al momento l’ipotesi più accreditata è che sul palco del Teatro Ariston insieme a Conti ci saranno i suoi amici fraterni Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Lo rivela Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. E in effetti l’idea risulta piuttosto naturale, visto il successo che il trio sta ottenendo in tutta Italia con la tournée, cominciata a settembre, che si arricchisce di giorno in giorno di nuove date e sembra diventare infinita. E replica dopo replica, l’affiatamento storico fra i tre si consolida sempre più, al punto da poterli portare, insieme, fin sul palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio 2017. Ormai già perfettamente rodati. Staremo a vedere.

Fonte

Comments are closed.