Attenzione a pagare le Multe, col bonifico bancario in vista ci sono guai
24 febbraio 2016
Attenzione, la Telecom raddoppia le tariffe: se avete un fisso aumenti in arrivo
1 marzo 2016

Ricordate Gerardina Trovato? “fatta fuori” dalla musica

Aveva debuttato nel 1993 a Sanremo la canzone era “Ma non ho più la mia città”, un grande successo un secondo posto tra i giovani subito dietro la grandissima Laura Pausini. Proprio Laura è l’unica che ancora chiama Gerardina Trovato, nessuno la considera più nonostante fosse stata una bella interprete della musica italiana.

Geraldina lancia allora un proclama al mondo della discografia, vorrebbe pubblicare il suo singolo e dimostrare al mondo la sua bravura ancora intatta, non le manda a dire e si sfoga contro Caterina Caselli e la sua “Sugar” dichiarando che l’anno lasciata sola.
In un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni – di chiara di essere stata abbandonata. “avrò fatto tutti gli errori di questo mondo, ma li ho pagati. Anche altri artisti non sono statu dei santi, ma i loro manager non li hanno mollati. Di me dicevano: ‘Tanto è brava, ce la fa da sola’. Invece un artista va seguito. Sono stata tolta da tutti i negozi di dischi perché mi hanno cancellato dal catalogo della Sugar e questo è come uccidere un artista”.

Gerardina Trovato non ha solo problemai professionali: “Sto malissimo, ho una nevrosi ossessiva depressiva molto brutta. Mi sto curando, ma è molta lunga. Non ero mai stata così male in vita mia e sì che ne ho passate. Mi sento bloccata in tutto. Non posso uscire di casa ma non mollo”.

Insomma un momento brutto per la cantante Catanese che vorrebbe tornare a fare quello che ama di più cantare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *