Toscana Promozione Turistica
Toscana Promozione Turistica, un’agenzia regionale per la costa degli Etruschi
5 aprile 2016
Allarme dallo spazio: un nuovo pianeta, finora sconosciuto, minaccia la vita sulla Terra
5 aprile 2016

“Presto, così muore”. Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi terrorizzata, Eva Henger sviene – IL VIDEO

Momenti di panico ieri sera all’isola dei Famosi. In diretta tv, durante la prova settimanale, un qui pro quo ha scatenato la paura: è accaduto durante la prova di Mercedesz Henger che si trovava immersa nell’acqua per affrontare una gara di apnea, ma ripresa dalle telecamere. Il regista ha chiesto al conduttore in Honduras, Alvin, di intervenire, dopo aver notato una strana espressione sul viso della figlia dell’ex pornostar Eva Henger e del produttore e regista Riccardo Schicchi.

(Continua a leggere dopo la foto)


Mercedesz ha spalancato gli occhi e ha cominciato a fare strani movimenti col viso, come se stesse soffocando. Nello studio dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi, in lacrime, ha iniziato a dire all’inviato Alvin di tirare su Mercedesz mentre la mamma della ragazza, l’attrice Eva, è quasi svenuta. A giudicare dalle scene che mostrava la telecamera subacquea, infatti, sembrava che la giovane fosse rimasta bloccata immersa nell’acqua, non riuscisse più a salire in superficie e avesse esaurito l’ossigeno a sua disposizione.

Intanto Alvin ha fatto sollevare Mercedesz con la forza ma dopo aver tossito la ragazza ha spiegato che stava bene, si è trattato di un falso allarme, un “inganno’ delle telecamere. “Mi è venuto un colpo – ha detto la Marcuzzi, decisamente provata – sono andata fuori di testa, mi sono preoccupata tanto. Ha preso il sopravvento l’emozione”.  Tutto è bene quel che finisce bene.

fonte: caffeinamagazine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *