IL CALENDARIO DELLE ”RAGAZZE DELLA PORTA ACCANTO” – LA SFIDA E’ INIZIATA
10 novembre 2016
NOSTRADAMUS AVEVA PREVISTO TUTTO: ”DONALD TRUMP PRESIDENTE, POI ECCO COSA SUCCEDERA”
10 novembre 2016

Malika veste i panni di Evita

Malika Ayane sarà “Evita“, nel musical riportato in scena in italiano da Massimo Romeo Piparo e dichiara:“Una donna pazzesca, che ha combattuto per i diritti delle donne in politica, ma anche passionale, forte e pericolosa“.

Per la prima volta lo spettacolo è completamente in italiano, infatti “Don’t Cry for me Argentina” che diventa “Da ora in poi in Argentina” e “You must Love me” è “Stai qui, sii mio”

A Milano, Teatro della Luna, ieri il debutto.

Malika è entusiasta e stimolata dal nuovo ruolo e dice: “Con il musical sono tornata a scuola. Essendo morta negli Anni Cinquanta mi sono documentata con video e interviste reali. Mi sono fatta la mia idea, ma per lei parlano i fatti e lei ha sempre fatto parlare di sé, nel bene e nel male, da viva e da morta”.

Per la cantante è il primo musical e ha commentato “Non è stato facile, richiede una estensione più vasta, è stata una bella sfida. E poi diventare un’altra persona, perder atteggiamenti fisici e vocali non è stato facile. Muovendomi con la mia solita grazia sul palco ho amputato più volte la gamba di Filippo Strocchi (che interpreta Che Guevara)”.

Sarà in giro nei teatri italiani da Genova a Firenze fino ad arrivare a Roma durante le feste natalizie per concludersi a gennaio a Trieste. Successivamente Piparo lo porterà in giro per il mondo, stavolta in inglese e Malika manda un messaggio dicendo: “Che bello sarebbe se scegliesse ancora me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *