MotoGp Francia, orari diretta tv (Sky e Tv8): come vedere la gara
19 maggio 2017
Pippa Middleton ha detto sì: ha sposato il milionario James Matthews in una cerimonia da 300 mila euro
21 maggio 2017

Grande Fratello Vip 2017: cast, concorrenti, anticipazioni e tutto quello che c’è da sapere

Si moltiplicano i rumors sul Grande Fratello Vip 2017. Il reality show di Canale 5 è pronto a tornare in autunno con la seconda edizione. Al timone del programma dovrebbero essere confermati la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini. Ancora in via di definizione il cast di concorrenti pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

GRANDE FRATELLO VIP 2017, CONCORRENTI. Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato i nomi di alcuni possibili inquilini. Tra i potenziali concorrenti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, che prenderebbe il testimone del fidanzato Andrea Damante, l’ex tronista gay Claudio Sonae Karina Cascella, storica opinionista del programma di Maria De Filippi. Dal mondo della musica sarebbe pronto ad arrivare Valerio Scanu, veterano dei reality dopo l‘Isola dei Famosi, Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle. Tra i papabili, anche l’attrice Nadia Rinaldi e gli interpreti della soap di Canale 5 Il Segreto Alex Gadea e Iago Garcia (ex vincitore di Ballando con le stelle 2016).

E’ stata smentita invece la partecipazione di Ornella Muti. La figlia dell’attrice Naike Rivelli ha scritto un post al veleno su Instagram contro la conduttrice Ilary Blasi: “Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti. Devi smentire”, si legge.
IL FORMAT – Semplicemente la casa più spiata d’Italia.
I partecipanti, come nella versione originale del programma, vivono chiusi all’interno di un appartamento e sono spiati 24 ore su 24 dalle telecamere sparse in giro per le stanze.

Gli inquilini non possono avere alcun contatto con l’esterno, se non su autorizzazione eccezionale della produzione. E’ vietato portare con sé telefoni, cd, televisori (ad esclusione dei monitor gestiti dagli autori).

Appuntamento fisso per i concorrenti è il “confessionale”, una stanza isolata dalle onde sonore in cui possono interfacciarsi direttamente con il Grande Fratello per spiegare l’andamento del gioco e il loro stato d’animo.

Ogni 7 giorni, i vip devono affrontare una prova settimanale: in caso di superamento, otterranno un budget più alto per la spesa.

In caso di sconfitta durante le nomination (votazioni in cui il pubblico a casa decide chi eliminare) o violazioni del regolamento, i concorrenti vengono eliminati dal programma, e vince l’unica persona rimasta in gioco alla fine del reality.

Comments are closed.