Renzo Piano: «La terra trema, ecco il mio progetto»di Renzo Piano
2 novembre 2016
Vulcano Vesuvio. Gli scienziati Usa insistono: l’eruzione imminente farà un milione di morti in quindici minuti
3 novembre 2016

GF VIP NEI GUAI E’ STATO DENUNCIATO ”E’ TUTTO FALSO” HANNO BLOCCATO I TELEVOTI

Momenti di certo non facili per il Gf Vip al centro della polemica per l’eliminazione inaspettata di Andrea Damante contro Stefano Bettarini. Molti telespettatori non sono riusciti a votare perche il televoto era praticamente bloccato, molti fans di Andrea non sono cosi riusciti a salvare il loro beniamino, una cosa strana se si pensa che il tempo per votare era molto limitato ed era anche impossibile farlo visto che era bloccato. 
Ai fans non è piaciuto neanche lo stop del televoto dato improvvisamente e dopo pochi minuti senza preavvisare i telespettatori o verificare questi blocchi a cosa fossero dovuti, risultato!? Pubblico arrabbiato pronto a denunciare la produzione, cosa accadrà ora!? Andrea rientrerà e si ripeterà il televoto!?

1 Comment

  1. Angelo ha detto:

    Ma quante fregnacce !!! non è vero che era bloccato , io ho potuto votare tranquillamente , magari i fan club invece di tempestare con votazioni da account creati sul momento sarebbe meglio , visto che anche per l’isola dei famosi si creavano miagliaia di account per votare il proprio beniamino , io ad esempio diedi 10mila voti per Jonas Berami dunque non sarebbe arrivato manco secondo senza che ogni fan non votava con account replica… e la stessa cosa l’hanno fatto col gfvip ..rassegnatevi che per parlare di irregolarità e denuncie forse sarebbe bene farsi una auto critica e magari non banfare per primi con account falsi !!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *