Apple pubblica il primo paper sull’intelligenza artificiale
28 dicembre 2016
Dieta Detox post Natale: come smaltire i chili di troppo prima di Capodanno 2017 e tornare in forma
28 dicembre 2016

Anticipazioni cast ‘Isola dei famosi’: quando inizia? naufraghi confermati e indiscrezioni

‘L’isola dei famosi’ sta per tornare: la messa in onda della nuova edizione, che vede ancora una volta alla conduzione Alessia Marcuzzi, è prevista a partire da lunedì 30 gennaio 2017. Secondo le prime anticipazioni rivelate da varie fonti di gossip presenti sul web, saranno molte le novità che questo reality riserverà ai suoi telespettatori ma non solo: anche ai concorrenti che ne faranno parte. Ma a tal proposito chi sono i prossimi naufraghi? Ecco svelati alcuni nomi già confermati e altri che per il momento continuano a restare indiscrezioni.
Isola dei Famosi 2017: nuovi aggiornamenti sul cast

Sono già molti coloro che si domandano chi saranno i nuovi volti o i volti già noti che vedremo far parte del cast 2017 dell’Isola dei Famosi. Attualmente è possibile annunciare che il ruolo di inviato è ancora vacante: sia Mara Venier sia il noto opinionista Alfonso Signorini hanno deciso di declinare l’invito a vestire questo nuovo ruolo. Invece tra i nomi in gioco, nella conquista del ruolo di opinionista, sembra esserci quello di Selvaggia Lucarelli anche se, stando a quanto rivelano ulteriori indiscrezioni, pare che la donna sia già impegnata in un’altra trasmissione. L’ipotesi di vedere la Lucarelli ricoprire questo ruolo è molto basso ma non è da escludere poiché Selvaggia non ha ancora confermato il suo nuovo progetto televisivo. Ma, quindi, chi saranno i nuovi naufraghi dell’isola?

I nomi dei naufraghi che sbarcheranno sull’isola: le conferme

E’ stata proprio la trasmissione di ‘Verissimo’ ad annunciare i primi quattro nomi dei naufraghi ufficiali che sbarcheranno sull’Isola: si tratta di Gigi Sammarchi e il suo compagno Andrea (i due famosi comici del mondo dello spettacolo) e di Stefania Nobili, la quale sarà accompagnata dalla Marchi (la madre). Gli altri nomi sono ancora incerti ma si continua a vociferare il nome di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, l’ex tronista Lucas Peracchi e la neo coppia del nuovo trono gay: Claudio Sona e Mario Serpa. Non ci resta che attendere le conferme e le smentite ufficiali: per non perdere nuovi aggiornamenti cliccate sul tasto ‘segui’ in alto a destra, sopra il titolo dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *