Faceva l’estetista Rosalì Mani Fatate in casa propria, 90mila euro di multa
30 ottobre 2016
Terremoto, nuova scossa fortissima: avvertita anche a Napoli, 6.5 Richter!
30 ottobre 2016

ADDIO ”AFFARI TUOI” LA RAI CHIUDE IL PROGRAMMA: DOCCIA GELATA PER FLAVIO INSINNA

Se non bastavano a Flavio Insinna i guai derivanti dalle nozze annullate, ci ha pensato l’ultimo Cda Rai a dargli un nuovo colpo. La trasmissione Affari tuoi, dopo una decennale presenza quotidiana su Rai1, non soddisfa più i vertici Rai, che fanno pesare anche il calo degli ascolti. Perciò si parla – anche a viale Mazzini – di una nuova trasmissione da marzo 2017, della quale – però – non si sa ancora nulla.
Anche alcuni annunci sentiti in trasmissione nelle scorse settimana hanno fatto pensare a un meccanismo stranamente in crisi, visto che fino all’anno scoros il programma andava benisismo. Ad esempio Insinna ha chiesto ai residenti in Val d’Aosta di iscriversi al gioco, altrimenti veniva a mancare una regione. Strano, visto che fino apoco tmepo fa c’era la fila per partecipare. E ci devono essere anche altri problemi organizzativi visto che, in questi mesi, i concorrenti, dopo che hanno giocato, non tornano a casa ma restano per riempire lo studio. Che sta succednedo?

RaiUno la “spremuto” il conduttore: dai pacchi agli europei di calcio

Del resto anche la politica di RaiUno ha logorato il conduttore. Appena chiusa la scorsa stagione del gioco dei pacchi, infatti, Insinna è stato indirizzato a condurre il programma serale sugli europei di calcio e poi è stato spedito anche a occuparsi di Dieci cosela trasmissione che ha esordito sabato scorso con pessimi risultati Auditel, nonostante sia “nata da un’idea di Walter Veltroni”.

Insomma, da Flavio si è preteso troppo, per non parlare del matrimonio annullato alla vigilia delle nozze con Mariagrazia Dragani (insieme nella foto sopra) con largo codazzo di pettegolezzi vari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *