Cosa hanno scritto gli italiani su Twitter nel 2016
1 gennaio 2017
“Al Baghdadi è ancora vivo”
1 gennaio 2017

Vi ricordate di Antonella Elia? Ecco che fine ha fatto e com’è oggi!

Vi ricordate della bella Antonella Elia? Certamente la sua carriera vanta grandi successi da ricordare, una giovane attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana.
La bella Antonella ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1993 affiancando il grande Raimondo Vianello nella conduzione del programma calcistico “Pressing”, poi duettò con Beppe Fiorello nel varietà musicale in onda su Italia1 “Karaoke” e diede inizio al programma cabarettistico Zelig insieme a Claudio Bisio.

Recitò in alcune fiction e fece parte del casting di alcuni musical teatrali. Divenne la storica valletta bionda che accompagnava Mike Bongiorno nei suoi varietà, prima a Bravo Bravissimo e poi allo storico”La Ruota della fortuna”.

Nel 2004 partecipa come concorrente al reality televisivo “L’Isola dei famosi” e l’anno dopo vi ritornerà nel ruolo di opinionista fissa della trasmissione.

Ma negli anni è incredibile quanto sia cambiata, quanto abbia rivoluzionato il suo look. Oggi Antonella Elia sembra quasi impossibile da riconoscere. Il corto e retto caschetto biondo, che eravamo abituati a vedere sullo schermo della tv, è stato sostituito da una chioma riccia castana che rivoluziona totalmente il suo aspetto.

La bella showgirl italiana, Antonella Elia, ha sfoggiato il suo nuovo look con un sorriso enorme durante la prima dello spettacolo teatrale “Evita” al teatro Sistina a cui ha partecipato anche la bravissima Malika Ayane. Le varie foto scattate durante l’evento ritraggono la “nuova” Antonella Elia sorridente insieme a Fabio Perticone.

Comments are closed.