Parmigiano Reggiano e Grana Padano: le 7 differenze
28 maggio 2016
L’Argentina non scherza: ‘Vuole Dybala alle Olimpiadi’ forcing sulla Juve
28 maggio 2016

”Valentino Rossi ha perso la testa per Eleonora Pedron”. Non si è parlato d’altro in questi giorni

Non si è parlato d’altro per tutta la settimana: è vero che Valentino Rossi ha perso la testa per Eleonora Pedron, la ex del rivale storico Max Biaggi? A lanciare il gossip, immenso, era stato il settimanale Novella 2000, ricordate? Vi rinfreschiamo la memoria prima di svelarvi il nuovo retroscena su questa vicenda.

Si leggeva qualche giorno fa sulla rubrica Mondo News della rivista: ”Valentino Rossi ha incontrato Eleonora Pedron, ex compagna del suo storico rivale Max Biaggi, ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza. L’occasione è stata domenica 22 maggio al gran premio della Moto Gp al Mugello, quando l’ex miss Italia, ora fidanzata con Daniele Conte, ha premiato Valentino che ha compiuto il tempo più veloce in gara”. E poi, scrive ancora Novella, i due si sarebbero guardati negli occhi più volte, sorridendosi e lui ”non si sarebbe lasciato scappare l’occasione per chiederle il numero di telefono, strappandole la possibilità di rivedersi al più presto per una cena a due”. Questa l’indiscrezione che ha fatto il giro della rete nei giorni scorsi, ma è vera?

(Continua a leggere dopo la foto)

Come detto la Pedron è impegnata con Daniele Conte, il fratello del ct della Nazionale Antonio, e forse non poteva trovare arma migliore per mettere a tacere il gossip di un suo presunto flirt con il Dottore, da poco single. La bella ex Miss Italia, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto più che eloquente: lei e il suo Daniele abbracciati su uno yatch. E se lo scatto non bastasse a dimostrare che il suo cuore batte solo per lui, ecco la didascalia: ”Prendi l’amore, moltiplicalo all’infinito, portalo nel profondo degli abissi dell’eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che io provo per te”.

(Continua a leggere dopo il post)

Non c’è storia: Eleonora Pedron è innamoratissima di Conte e questa foto e il commento che la accompagna lo dimostra ampiamente. Alla faccia di chi già pensava allo scandalo, dal momento che la Pedron è l’ex storica dello storico rivale in pista di Rossi. Nessuna scintilla, quindi, tra Eleonora e Valentino che, tra l’altro, ha da poco chiuso la storia durata 4 anni con Linda Morselli.

 

fonte: caffeinamagazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *