Google Maps, con ‘Orari di punta’ ora sapremo se un luogo è troppo affollato
17 marzo 2017
Salvo il figlio di Michael Bublè, lo zio: “E’ un miracolo”
18 marzo 2017

Valentino Rossi, flirt con Roberta Tirrito?

Archiviata la storia d’amore con Linda Morselli, per Valentino Rossi sarebbe arrivato il tempo per una nuova storia d’amore.

Stando ai rumors, il campione di Moto GP avrebbe iniziato una dolce frequentazione con Roberta Tirrito, modella palermitana seguita su Instagram da circa 224 mila follower. Come si legge su Palermo Today, i due si frequenterebbero da poco tempo, quanto basta per scatenare i paparazzi. 

CHI È ROBERTA TIRRITO. Ad appena 21 anni, Roberta Tirrito è già un’icona. Dopo essere diventata famosa sui social con i suoi scatti bollenti, adesso è contesa da marchi di moda di cui è diventata testimonial o di cui pubblicizza i brand. Nata a Palermo il 7 agosto del 1995, dopo il diploma ha iniziato a lavorare per l’agenzia Christel Management a Roma. Nella Capitale è stata impegnata in molte campagne pubblicitarie apparendo su vari magazine come Vip, Maxim e Style Papers Italia.

Fisico mozzafiato, sguardo conturbante e popolarità in ascesa, di recente la ragazza ha posato per la prestigiosa rivista maschile GQ. Due anni fa ha iniziato a studiare recitazione a Torino nella scuola di teatro Sergio Tofano. In questi mesi è anche diventata imprenditrice con una sua linea di abiti e costumi da bagno. 

Adesso la storia con il “Dottore”: un colpaccio per Vale, a tre settimane dall’inizio della stagione motociclistica, con lo start a Doha.

Comments are closed.