SCANDALO NEL CALCIO: IL FIGLIO DI PAOLO BARGIGGIA TROVATO POSITIVO ALLA COCAINA
10 novembre 2016
Invia FOTO HOT agli Studenti per Errore!!! PROFESSORESSA nei Guai! ECCO le IMMAGINI che girano nel WEB
11 novembre 2016

”STAVO CON BETTARINI QUANDO ERA SPOSATO CON SIMONA VENTURA” DOPO IL GF ARRIVA LA SCONCERTANTE NOTIZIA

Fuori dalla casa del Grande Fratello VIp si parla di Stefano Bettarini più di quanto si stia facendo all’interno dell’abitazione più famosa d’Italia. Le confessione dell’ex calciatore a Clemente Russo sulle presunte donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura durante il loro matrimonio ha generato un effetto domino impressionante.

E se c’è chi minaccia querele nei suoi confronti come Pamela Prati, forse inserita in quella lista, e chi le querele le fa come la stessa Simona Ventura, c’è anche qualcuno che decide di farsi vivo pur non essendo stato nominato. E’ il caso della Lady Trisha Patrizia Cavaliere, che al settimanale Nuovo ha rivelato di essere stata una frequentazione assidua del calciatore negli ultimi anni della relazione con la Ventura:

Ci eravamo incrociati nella sala vip dello stadio di San Siro, a Milano. Io ignoravo chi fosse: non seguivo molto né il gossip, né il calcio, pur lavorando in tv. Solo dopo seppi che si trattava di Stefano Bettarini. La scintilla vera tra noi è scattata quando lui fu ingaggiato nella Fiorentina. Io ero andata a Firenze per accompagnare la fidanzata di un suo compagno di squadra e lì scattò la passione

La Cavaliere racconta di come i due si vedessero, incontrandosi specialmente quando la Ventura era in vacanza con i figli: “Non era semplice: lui cambiava spesso squadra. Io facevo serate nei locali, per cui riuscivo a organizzami e a spostarmi dove giocava. Quando invece ci si vedeva a Milano, andavo a casa sua mentre Simona era in vacanza coi figli […] Tra noi nacque una storia vera e importante […] Era un bravissimo corteggiatore, ci ha saputo fare. Poi qualcosa deve essere cambiato: ho l’impressione che oggi preferisca che siano le donne a corteggiare lui […] Non è finita nel migliore dei modi, poiché nell’ultimo periodo Stefano era cambiato, direi che era peggiorato”. Quando le viene chiesto se non pensasse di fare qualcosa di sbagliato risponde:

Certo, il fatto che lui fosse sposato con Simona avrebbe potuto frenarmi, però io ero single. All’epoca pensavo che, al massimo, era lui a commettere uno sbaglio, non io. Di Simona non parlavamo. Esistevamo noi due e basta. Solo una volta gli chiesi perché non si separava e mi rispose che non era il caso: faceva comunque vita da single”.

Definisce tuttavia una persona triste Stefano Bettarini e si scusa con la conduttrice a distanza di anni: “Le chiederei scusa per quello che ho fatto Ero innamorata e non ho riflettuto. oggi sono solidale con lei, visto il modo in cui Stefano si comporta […] Mi diceva che, al di là di sua moglie, c’ero soltanto io. Al GF VIP ha raccontato scappatelle che risalgono al periodo in cui stavamo insieme: ha preso in giro anche me. Adesso riesco a mettermi nei passi di Simona e capisco cosa vol dire essere traditi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *