Terremoto: 7 scosse in mezz’ora a Macerata. La più forte 4.4
4 febbraio 2017
All’Isola dei Famosi, Bettarini in ospedale: un attacco dei mosquitos
4 febbraio 2017

Sanremo 2017, tutti gli ospiti serata per serata

Grandi nomi, anche quest’anno, si alternano sul palco dell’Ariston. Di casa nostra o internazionali, la bella musica la farà da protagonista, ma anche risate e momenti di riflessione tra big del cinema e dello sport.

Tanti i super ospiti confermati, altri invece potrebbero aggiungersi, come di consueto, all’ultimo momento. Certa la presenza di Keanue Reeves, Robbie Williams e Rag’n’Bone Man, anche se ancora non è stato annunciato in quale serata saliranno sul palco dell’Ariston.

PRIMA SERATA – MARTEDI’ 7 FEBBRAIO
La lunga lista dei super ospiti inizia con Tiziano Ferro, che si esibirà durante la prima serata del Festival, prima duettando con Carmen Consoli nell’ultimo singolo “Il conforto”, poi con un inedito omaggio a Luigi Tenco nel 50esimo anniversario dalla sua morte. Sempre martedì saranno all’Ariston Ricky Martin, i Clean Bandit, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, per promuovere il film “Mamma o papà?” e la bellissima coppia Raoul Bova-Rocio Munoz Morales.

SECONDA SERATA – MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO
E’ il momento di Giorgia, che torna al Festival 21 anni dopo la vittoria con “Come saprei”. Poi ancora la band scozzese Biffy Clyro, Sveva Alviti, che vedremo presto su Rai 1 nei panni di Dalida, Enrico Brignano per un bel momento di comicità, e Francesco Totti, ormai un campione anche davanti alle telecamere.

TERZA SERATA – GIOVEDI’ 9 FEBBRAIO
Per la prima volta sul palco dell’Ariston Mika, reduce dal grande successo su Rai 1 e amatissimo dal pubblico, non solo come cantante. Forse proprio giovedì potrebbe esserci Keanue Reeves, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. Confermati, invece, Marcio Giallini e Alessandro Gassmann, insieme nel film “Beata ignoranza”.

Comments are closed.