Perché braccia e gambe formicolano?
4 gennaio 2017
Visite mediche: la mancata disdetta può costare cara
4 gennaio 2017

Michael Schumacher, a 3 anni dall’incidente ecco come sta davvero l’ex campione di Formula 1

Finito in coma dopo una caduta sugli sci, la famiglia ne ha difeso strenuamente la privacy, facendo calare il silenzio. Ma ora trapelano nuove indiscrezioni

Il 29 dicembre 2013 Michael Schumacher cadeva sugli sci e finiva in coma sulle nevi di Meribel. Da allora il campione non si è più ripreso nonostante la lunga riabilitazione. Ma come sta veramente?

Michael Schumacher, un anno dopo: “Si commuove e piange quando sente le voci dei familiari”

LA PRIVACY – Tornato a casa nella sua villa di Gland, ogni volta che qualche voce lo ha dato in miglioramento, è arrivata una smentita. La moglie Corinna e la manager Sabine Kehm ne hanno sempre difeso la privacy. Ma ora, comincia a trapelare qualche indiscrezione sul suo reale stato di salute. Che è pessimo…

Corinna e Gina Schumacher per la prima volta insieme in pubblico dopo la tragedia di Michael

DOPO 3 ANNI NON CAMMINA – Quando una rivista tedesca poco tempo fa ha sostenuto che Michael aveva ripreso a camminare, come una pioggia fredda sono arrivate le parole del suo avvocato Felix Damn: “Michael non può camminare e non riesce nemmeno ad alzarsi in piedi con l’aiuto degli specialisti che lo seguono”. Parole che, a tre anni dall’incidente, suonano davvero terribili.

 

Comments are closed.