RYANAIR ASSUME 3500 PERSONE, SELEZIONI IN 5 CITTA’ ITALIANE – ECCO COME FARE
5 novembre 2016
METEO, ACCADRA’ DA OGGI: ECCO COSA CI ATTENDE – ECCO LE REGIONI CHE SARANNO PIU’ COLPITE
5 novembre 2016

”ECCO CON CHI MI PIACE FARE L’AMORE” BARBARA D’URSO E L’INTIMITA’: LE CONFESSIONI DELLA CONDUTTRICE

Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia. La presentatrice di ‘Pomeriggio5′ e ‘Domenica Live’ ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e soprattutto sul suo rapporto con gli uomini.

A 59 anni sostiene di godere di grande successo tra uomini molto più giovani di lei. I suoi coetanei, invece, non riescono a far fronte al suo carisma.

“Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

Barbara D’Urso, dunque, ribadisce ciò che ha più volte affermato. Gli uomini avrebbero paura di lei, perché intimoriti dal suo successo:

“Sì, perché ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”.

“Barbara D’Urso è un caterpillar, Carmelita vive tutto come fosse una quindicenne”
Infine, ha svelato che in lei coesistono due diverse sfaccettature caratteriali. C’è la Barbara D’Urso “caterpillar” che il pubblico italiano conosce e Carmelita che, invece, ha un approccio adolescenziale alla vita:

“Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome, ndr) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”.

fonte: fanpage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *