Allarme Voltaren, Moment, Buscofen e altri 24 medicinali noti. Pericolo infarto per chi li usa abitualmente. Ecco quali
16 novembre 2016
Kim Jong-un: il dittatore della Corea del Nord ora pensa anche al calcio
16 novembre 2016

Mara Venier risponde alla Ventura: “Ho una vita troppo piena per patire i traguardi degli altri”

La conduttrice, che tra pochi giorni vedremo su Canale 5 al timone di “Selfie”, aveva accusato l’ex amica di essere invidiosa del successo ritrovato“

E’ un continuo tira e molla tra Simona Ventura e Mara Venier. Le due, che qualche anno fa hanno attraversato un periodo burrascoso, si erano riavvicinate, ma a quanto pare ora c’è di nuovo maretta.

 “Mara mi ha alzato di nuovo un muro – ha rivelato la Ventura giovedì scorso a L’Intervista, il nuovo programma di Maurizio Costanzo – Una sera sono andata da lei e Nicola, avevo appena saputo che avrei condotto ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Lei lo ha scoperto parlando e da allora non mi parla più”.

Invidia e gelosia, dunque, questa l’unica spiegazione che riesce a darsi Super Simo, ma la versione di Mara Venier è ben diversa. La “zia” ha risposto sui social, anche se il post è scomparso dopo qualche ora: “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e Donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria. Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto quel che vales. Buona vita a tutti!”. Uno pari, palla al centro.

(www.today.it)

 

Comments are closed.