Kissenger: il simulatore di baci da smartphone per le relazioni a distanza
5 gennaio 2017
Miss Italia: cameriera milanese prima reginetta 2017, chi è Martina Bassi
5 gennaio 2017

Laura Barriales in “missione rizza palme”: l’account della spagnola diventa hot – LA GALLERY

Con una incantevole quanto maliziosa rassegna di immagini social, Laura Barriales, spagnola nota per varie esperienze di vallettaggio televisivo e comparsate pubblicitarie, ha coinvolto una folta schiera di follower in quella che ha definito una “missione rizza palme”.

Immersa nel paesaggio delle Mauritius in cui palme dai tronchi incurvati fanno da sfondo al mare cristallino, la spavalda bellezza ha dato il via ad una carrellata di ambiguità lessicali dalle tinte erotiche, fonte dell’euforia ormonale di chi è abboccato all’amo del pungolo sessuale.

“Ci ho provato in tutti modi ma niente da fare… #dilegno #missionerizzapalmefallita” è la didascalia che compare su Instagram accanto all’immagine di lei abbarbicata al tronco ricurvo, e “La palma no…ma qualcos’ altro si di sicuro!” è solo uno dei commenti al fallito intento così manifestato.

E non è finita, perché “La magia di bagnarsi con la natura” arriva a sobillare ancora altri utenti, tutti affascinati da un fisico che, mostrato in un ambiente incantato, ha fatto rendere grazie a questa madre narura così generosa.

Comments are closed.