Cristina Chiabotto, la prima volta: n**da in hotel dopo la doccia
28 ottobre 2016
LE COSE PIU’ PERICOLOSE CHE LE DONNE NON DEVONO FARE QUANDO HANNO IL CICLO
28 ottobre 2016

LA CONFESSIONE ”PICCANTE” DI BELEN: ”SPESSO A IANNONE PIACE FARMI…

“La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi”.

Poi ha aggiunto…“Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente”.“Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori.

E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente”.“Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente”.“Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare.

Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *