“Faccio sesso fuori dal matrimonio…” La sua dichiarazione choc spiazza tutti, ma non si ferma qui..
23 giugno 2016
I 9 errori che facciamo sotto la doccia (e possono nuocere alla nostra salute
23 giugno 2016

LA COCAINA, IL CARCERE, LA SUA VITA E’ CAMBIATA PER SEMPRE: PRIME FOTO RUBATE DOPO ANNI E’ IRRICONOSCIBILE

Il settimanale Diva e Donna pubblica nel numero in edicola domani, mercoledì 22 giugno 2016, le prime foto della “dama bianca” fuori dal carcere dopo due anni agli arresti. Ci riferiamo a Federica Gagliardi, finita in manette il 13 marzo 2014 all’aeroporto di Fiumicino, quando di ritorno da Caracas, fu sorpresa con 24 chili di cocaina in valigia. Condannata a 3 anni e 4 mesi, la donna 33enne ora è ai domiciliari in attesa dall’appello: nelle immagini pubblicate dal settimanale la Gagliardi, in permesso medico, si reca dal dentista, a Roma, accompagnata dalla madre. La donna laureata in Giurisprudenza ed ex collaboratrice della Regione Lazio, diventò popolare col soprannome di ‘dama bianca’, quando nel giugno 2010 partecipò al G8 in Canada con l’allora Premier Silvio Berlusconi e scese dall’aero di Stato di bianco vestita.

La vicenda fece scalpore e sollevò tantissime polemiche. Anche Pippo Baudo disse la sua, in diretta televisiva sulla Rai:

Signore, mamme, papà, i nostri figli minorenni si drogano, perdono la testa, si iniettano e fumano l’eroina. Delle cose tremende. E ci sono personaggi che danno esempi squallidi, come quella ragazza soprannominata la dama bianca. Una ragazza che seguiva politici all’estero, era impiegata addirittura alla Regione a Roma; bene, l’hanno beccata a Fiumicino con 25 kg di eroina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *