Diritti Tv Champions League: Rai e Sky pensano al ‘modello degli Europei’ per il triennio 2018-2021
30 dicembre 2016
Calciomercato, tutte le trattative del giorno: club attivissimi, pronti i ‘botti di Capodanno’
31 dicembre 2016

IL TRANS DEI VIP SCONFESSA UN CALCIATORE DI SERIE A: “SI, SONO STATA CON LUI”

Si chiama Guendalina Rodriguez e nel mondo dello spettacolo è conosciuta come il “Trans dei Vip”. Attraverso il social network twitter la trans ha voluto creare nella mattinata di ieri l’ennesimo polverone che scuote il mondo del calcio e il Milan in particolare. La trans, infatti, ha confermato su Twitter di essere stata con la punta rossonera M’Baye Niang.
La stessa Rodriguez soltanto un mese fa aveva dichiarato ai microfoni di La Zanzara su Radio24 di aver “conosciuto questo giocatore del Milan a una cena a Milano. Il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo”.

Il nome non era ancora uscito, ma ora la trans ha voluto vuotare il sacco confermando che il giocatore in questione è M’Baye Niang. L’attaccante rossonero nell’ultimo mese non ha vissuto un bel periodo neanche in campo, con Montella che lo ha lentamente messo fuori dalle sue rotazioni. E ora il nuovo scandalo lontano dai campi da gioco. Per lui si parla anche di cessione, quale sarà il suo futuro?

Una volta per tutte si sono stata con #Niang è de più donna di me #milan #calcio #Goosip — Guendalina Rodriguez (@guendarodriguez) 28 dicembre 2016

Comments are closed.