Rugby, bravata Castrogiovanni: “Parente malato”, invece è al party di Ibra
27 aprile 2016
Evra rivela: ‘Come potevamo buttare uno scudetto, con Inter e Fiorentina in testa?’
27 aprile 2016

Il ritorno di fiamma Parietti Lambert è tramontato

parietti lambert

Il ritorno di fiamma Parietti Lambert è tramontato

L’annuncio della fine della storia con Lambert arriva da Alba Parietti.

Un ritorno di fiamma in cui Christopher Lambert le aveva chiesto di sposarla, addirittura previste per il 26 Aprile a Ginevra.

Ma Alba non se l’è sentita ed ha rinunciato con un: ”No, grazie”.

La Parietti è una donna che cambia idea rapidamente e pertanto si può pensare ad un ripensamento, ma questa volta Christopher non l’ha presa bene e, pertanto, la loro storia è tramontata, anche perché a Lambert non piace essere mollato.

Alba ha pensato che non facile avere una vita di coppia con un uomo come Christopher Lambert che vive su più di un continente mentre lei è stabile a Milano.

Lui è nato fra il Canada, la Francia, fa il film a Hollywood e diventa difficile adattarsi a una vita più tranquilla.

La Parietti ha dichiarato: “Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma ‘c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie”.

“Penso che lui la prenderà con serenità – conclude – è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo”.

In molti hanno pensato che questa storia non sia mai iniziata e additano la coppia proprio alla trasmissione “Ballando con le Stelle” dove ad una domanda precisa di Milly Carlucci su cosa ne pensasse di Alba, lui rispose: “Mi piacciono tutte le donne italiane”.

Battuta poco apprezzata da Alba e da qui sembra essere arrivata la fine…

Augururiamo ai due, ormai non più giovanissimi, di trovare presto una stabilità sentimentale.

Clicca quì per vedere alcune foto di Alba in versione HOT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *