Altro che Morata! Juve su uno dei giovani più forti in circolazione, un bomber da 148 gol
1 giugno 2016
La Serie A, ecco come cambierà con le nuove norme sulle liste dei calciatori. Marotta non ci sta
1 giugno 2016

Giorgia Surina operata per l’asportazione di un tumore, l’amica Giusy Vers ace le fa visita in ospedale

Giorgia Surina operata per l’asportazione di un tumore, l’amica Giusy Versace le fa visita in ospedale

L’attrice Giorgia Surina qualche giorno fa ha avuto un delicato intervento chirurgico per asportare un tumore, fortunatamente, benigno.

Giorgia non è stata ancora dimessa dall’ospedale e da lì fa vivere le sue giornate scattandosi foto in compagnia degli amici che la vanno a trovare.

Infatti uno scatto che la ritrae insieme a Giusy Versace, con la quale è nata un’amicizia durante la partecipazione a “Ballando con le Stelle”.

Giorgia è grintosa a e sta affrontando con il sorriso sulle labbra questo momento così delicato della sua vita. Ma ciò che le da energia è di avee intorno a sé tante persone che le voglio bene. Confermato dai suoi twitter, uno tra tutti proprio dedicato alla Versace : “Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie Giusy Versace per l’iniezione di forza!!!”

Ovviamente non le sono mancati i messaggi dei suoi fans, che le stanno vicini facendole sentire che sono con lei e sperano che presto possa tornare a casa e rimettersi completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *