Finali nazionali scudetto U15: Ecco le partite degli ottavi di finale, Roma e Inter le squadre da battere
6 maggio 2016
Arriva il nuovo Assegno per i Disoccupati: ecco come richiederlo.
6 maggio 2016

Gianluca Grignani soccorso per intossicazione elitica

Gianluca grignani intossicato

Gianluca Grignani soccorso per intossicazione elitica

Il cantautore Gianluca Grignani è stato soccorso dal 118 in seguito ad un’ intossicazione etilica a San Colombano al Lambro (Mi) dove abita.

Purtroppo questo intervento, nei confronti di Grignani non è il primo e questa volta è stato richiesto l’intervento anche dei carabinieri.

Questo perché ha perso il controllo e la moglie ha deciso di chiedere aiuto, anche se il musicista non ha opposto resistenza ed ha accettato di sottoporsi alle cure.

Gianluca stava lavorando, ed era quasi a termine, di un progetto discografico dal titolo “Una Strada In Mezzo Al Cielo”, per festeggiare il suo ventennale di carriera.

L’album è stato realizzando con la collaborazione di diversi colleghi di fama, ed oggi invece l’artista fa parlare di sé ancora per questioni legate all’abuso di alcool.

Infatti lo scorso Capodanno Grignani era apparso poco lucido durante l’esibizione sul palco di Bari, difeso da Gigi D’Alessio affermando che era solo un po’ euforico.

Dallo staff del cantante è arrivata una smentita, precisando che “Gianluca è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato nei giorni prossimi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *