Carabinieri spacciavano la droga sequestrata dai colleghi: nuovi arresti a Roma
17 novembre 2016
Decreto fiscale, via libera della Camera: addio Equitalia ma salta la norma salva partite-Iva
17 novembre 2016

Fabrizio Corona: sequestrati altri 843mila euro depositati in conti all’estero

Era tutto vero, quei soldi c’erano ed erano proprio lì dove si era ipotizzato in un primo momento. Ovvero depositati in due cassette di sicurezza e in un conto corrente presso un istituto bancario di Innsbruck, in Austria. Parliamo, ovviamente, del tesoretto nascosto di Fabrizio Corona.

I soldi, a quanto riporta l’Ansa, sono stati scoperti e sequestrati dalla guardia di Finanza. I finanzieri erano intervenuti su delega della Direzione distrettuale antimafia di Milano che aveva  avviato una rogatoria internazionale per chiederne il sequestro.

Nel complesso l’ammontare della cifra sequestrata è di circa 843 mila euro. Il denaro, come accennato sopra, è stato trovato in due cassette di sicurezza e in un conto corrente riconducibili all’ex fotografo. I reati ipotizzati sono appropriazione indebita e trasferimento fraudolento di valori.

Secondo alcune indiscrezioni successive all’arresto i soldi sarebbero stati trasportati all’estero dalla collaboratrice storica di Corona, Francesca Persi, che si sarebbe recata a Innsbruck in tre diverse occasioni – il 3, il 10 e l’11 agosto scorsi – per depositare i guadagni “in nero” del fotografo

Comments are closed.