Il primo prototipo di smartphone flessibile
9 maggio 2016
Il prof scambiato per terrorista: “Un errore che ha svelato le falle nei protocolli sulla sicurezza”
9 maggio 2016

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, torna in TV

fabrizio corona torna in tv

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, torna in TV

Assente dalla tv da quasi quattro anni, ritorna l’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona torna in TV.

Sceglie il programma “Maurizio Costanzo show” su Rete 4, per raccontare i tre anni e tre mesi trascorsi in carcere e la libertà ritrovata.

“Il primo arresto mi ha reso un divo e ho deciso di guadagnarci” ha detto l’ex fotografo dei vip “Ma poi ho perso il controllo”.

Si presenta elegantissimo: completo scuro, camicia bianca, cravatta, scarpe nere e il nuovo taglio di capelli, un look molto distante da quello tutto muscoli e tatuaggi delle copertine di qualche anno fa.

Corona risponde alle domande dei giornalisti in sala, ammette di aver avuto problemi di tossicodipendenza e dichiara: “Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita”, si difende e contrattacca quando gli viene fatto notare di aver ricattato persone.

Nessun accenno alla sua ex: Belen, ma si scusa dicendo “A tutte le persone che hanno affetto nei miei confronti per il dolore che ha provocato loro”.

Colpisce però un particolare: gli zigomi, gonfi quasi tumefatti o forse è solo un effetto delle luci o del trucco? Comunque anche gli obbiettivi evitano il volto di Corona.

Sarà definitivamente tornato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *