“A 79 anni sopravvivo con 350 euro al mese, mangio una volta al giorno”: la storia di carla dopo la morte del marito…
15 novembre 2016
Tredicesime a rischio in più di un’azienda su cinque
15 novembre 2016

Bettarini: “Dopo la bufera al Gf Vip temevo di aver perso i miei figli”

La gogna mediatica è durata qualche giorno, ma quello che temeva di più Stefano Bettarini era la reazione dei suoi due figli, Giacomo e Nicolò, appena finito il Grande Fratello Vip. Le confidenze sui tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura, non hanno certo fatto fare una bella figura all’ex calciatore, che ne è uscito a pezzi non solo come uomo, ma soprattutto come padre.

Appena uscito dalla casa, Bettarini ha voluto vedere i figli, e durante la puntata speciale di lunedì sera ha rivelato di aver recuperato la loro fiducia: “Temevo il loro giudizio dopo quello che ho fatto. Inizialmente è stato bello da padre vedere che hanno tenuto un po’ le posizioni. Io gli ho spiegato, gliel’ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente”.

Su Simona Ventura, invece, nessuna parola. La conduttrice aveva querelato l’ex marito subito dopo quelle dichiarazioni, ma sugli sviluppi legali non trapela nessuna indiscrezione.

Comments are closed.