Dormire senza mutande, per il bene della salute
14 marzo 2016
Baby calciatore tenta una rovesciata e muore in campo: shock a Cagliari
16 marzo 2016

Bacio Salvini Isoardi ma tra loro ecco Matteo Renzi

bacio salvini isoardi

Ecco in pubblico il bacio Salvini Isoardi tutto impresso sulla copertina del settimanale “Oggi” dove infatti compaiono Matteo Salvini ed Elisa Isoardi che si scambiano un tenero bacio.

Il politico ha dichiarato “Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita”, e conferma la conduttrice “Sono felice, tanto felice. Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio”.

In occasione del compleanno del leader della Lega ecco immortalato il loro amore, tutto in un bacio Salvini Isoardi un amore rimasto nascosto per oltre un anno, in un ristorante romano con amici.

Scoop nello scoop perchè nella foto, sotto il braccio di Salvini appare un libro inaspettato. Si tratta di “Fuori!”, libro scritto da Matteo Renzi nel 2011, prima di diventare segretario del Partito Democratico e presidente del Consiglio.  La cosa più curiosa è che la copia in possesso die Segretario della Lega Nord è la prima edizione del volume, quella con copertina rigida oggi fuori catalogo, speriamo sia di buon auspicio per la coppietta, dato che il libro tratta di progetti, sogni e speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *