ROMA – LA GRANDE NOVITA’ DELLA FUNIVIA PER SPOSTARSI IN CITTA’: COSTA COME UN TRAM ED E’ PIU’ SICURA
8 novembre 2016
ECCO COME ISOLARE I VETRI DAL FREDDO ESTERNO SENZA SPENDERE UN CENTESIMO
8 novembre 2016

8 VIP CHE NON AVEVANO BISOGNO DI RIFARSI E SI SONO ROVINATI

Ritocchino o non ritocchino? Questo è il problema! In realtà, più che un problema è diventata una consuetudine. L’appuntamento dal chirurgo estetico, ormai, è più frequente di quello dal dentista, e non solo tra le celebrities. Perché nella società delle immagini che ci impone modelli di bellezza e perfezione, una ruga è considerata al limite dell’accettabile. Tuttavia, se molte star ricorrono al botoxper tirare la pelle qua e là e cercare, momentaneamente, di prendere in giro il tempo, altre hanno scelto di iniettarsi silicone giovanissime. Ma era davvero necessario? È vero che ci sono casi in cui sono “ben rifatte“, altre volte però il risultato è una faccia o un corpo di gomma che non hanno davvero niente da invidiare al pre-botox. Come Gabriel Garko: quando si è mostrato per la prima volta sotto i riflettori dopo l’intervento estetico, i social si sono scatenati a suon di meme esilaranti. Tutto il fascino dell’attore, ormai, è sepolto da qualche punturina di troppo.

Sta facendo discutere nella casa del Grande Fratelli Vip, e non solo lei d’altronde. Questa edizione del reality è entrata nell’occhio del ciclone a causa di commenti pesanti al sapore di omofobia e mancanza di rispetto nei confronti delle donne. E, a proposito di donne, di botox ce n’è parecchio anche nella casa più spiata d’Italia. Ma ciò che sorprende è che sia proprio la giovanissima Asia Nuccetelli ad aver già subito un doppio intervento. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, ha dichiarato di essersi rifatta labbra e naso dopo aver compiuto appena 19 anni.

E poi c’è lei, Belen. D’altronde, quando si parla di bellezza non si può non nominare la più chiacchierata d’Italia. In effetti, dalla porta o dalla finestra, la Rodriguez c’entra sempre nelle questioni di questo Paese, dal gossip allo scandalo alla moda. Il suo fascino statuario è sotto gli occhi di tutti: un fisico perfettamente scolpito da dieta e palestra non passa certo inosservato. Ma sono bastati pochi scatti di un passato recente per accorgerci di quanto poco di suo sia effettivamente rimasto. Dal seno alla bocca passando (dicono) per i glutei, la regina dei social è anche una grande follower del botox.

Vedere il prima e il dopo fa quasi scendere una lacrima di rabbia. Come si può scegliere deliberatamente di rovinarsi in questo modo? Nina Moric è un caso eclatante di plastica mal riuscita. È vero che molto spesso il risultato finale dipende dal gusto del chirurgo e non dalla scelta del paziente. Ma Nina era così bella che avrebbe potuto tenersi lontana persino dal make-up, figuriamoci dal botox. Invece il suo volto, oggi, è una maschera di gomma al limite dell’inespressivo. Come dimenticarla durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi quando, tentando di piangere, il suo viso non mostrò il movimento del benché minimo muscolo?

Dire che si è rovinata sarebbe davvero troppo. Sempre bella e in forma, anche dopo la terza gravidanza, Ilary Blasi ha ceduto al bisturi giovanissima rifacendosi le labbra e dando una smussatina agli zigomi. C’è chi chiacchiera anche intorno ad una mastoplastica additiva. In effetti, il confronto con ieri mostra un seno molto più prosperoso. Saranno state solo le ripetute maternità?

Come non parlare, in questo caso, di bellezza esplosiva? Francesca Cipriani è diventata famosa grazie ad un seno più che abbondante. L’ex gieffina ed ex concorrente de La Pupa e il secchione è passata da una quinta ad una settima. E non ha intenzione di fermarsi. Di recente, infatti, ha ammesso di voler arrivare ad una nona. La Cipriani, poi, si è sottoposta anche ad un intervento ai glutei. A quanto pare, però ci sono state delle complicazioni e non è andata a buon fine. Ma la starlette non si arrende: tornerà sotto i bisturi.

Il suo nome è passato di social in social nell’ultima settimana: il telefono hackerato di Diletta Leottaha regalato alla conduttrice Sky più popolarità di quanto già non avesse. Bella e formosa non deve tutto a Madre Natura. La Leotta, infatti, pare sia fan del botox e che il bisturi sia già intervenuto su seno, glutei, naso e bocca.

Ecco un altro caso di chirurgia plastica mal riuscita: è vero che Renée Zellweger ha decisamente qualche primavera in più rispetto ad una Belen o una Diletta Leotta. Ma nel tentativo di spianare le rughe, l’attice ha completamente cambiato espressione. Ci ha rimesso la faccia, insomma, ed era decisamente meglio quella di prima.

garko_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *