Olio e Limone
Come voler bene all’organismo… Olio d’oliva e Limone
8 gennaio 2016
Lo sapevi che..cantare “happy birthday” puo’ costarti una multa da 10.000 euro?
11 gennaio 2016

Coppie in crisi? Ecco come ravvivare il rapporto

È pura verità molti rapporti di coppia godono di ottima salute se anche i loro rapporti intimi vanno bene.

Un buon rapporto di coppia si basa sui sentimenti e sull’amore ma migliore sarà il rapporto sotto le lenzuola e migliore sarà il la vita di coppia, quando l’intimità si presenta sotto grandi intese ne giova anche il sentimento ed è molto difficile che la coppia vada in crisi. Una coppia che va d’amore e d’accordo nelle cose di casa, sulle decisioni relative ai figli e sulla loro educazione, sulle vacanze da fare non è sufficiente se quando in camera da letto le cose non vanno.
Ci vuole intesa a 360 gradi e se viene un pò smarrita sarà possibile riacquistarla con dei semplici escamotage e con alcuni accorgimenti e fantasia.
Innanzi tutto lasciamo perdere la sera, dopo una giornata intensa e faticosa a lavoro, in queste situazioni ne pagherebbe anche il rapporto è il detto che “in amore non ci vogliono pensieri” in questo caso cade a puntino… Scegliete la mattina appena svegli, riposati e con i livelli di testosterone ( ormoni del desiderio) più alti che potranno rendere il rapporto di prima mattina molto anche più appagante.
Potrete cercare di farlo in luoghi della casa diversi dalla cucina magari sul divano, in cucina sotto la doccia o nella vasca idromassaggio se ne avete una 😜.
Oppure potresti uscire fuori all’aria aperta ovviamente in posti dove non gravitano persone oppure un auto evocando i tempi per le coppie con qualche anno sulle spalle, della gioventù, ovviamente anche in questo caso scegliendo posti sicuri e non pericolosi.
Un altro importante aspetto sono i preliminari, usateli bene, magari luci soffuse profumi alla rosa, oli per il corpo…
Altro escamotage al quale ricorrono molte coppie sono i giochi di ruolo, con travestimenti particolari o con indumenti particolarmente sexy ed eccitanti.
Infine possiamo usare la tecnologia per farsi aiutare ci sono infatti molte app per smartphone e tablet come Love position, Best sex tips, Fantasy Sex Deck, che vi posso dare idee piccanti per il vostro rapporto. Infine è sempre in auge il Kamasutra, che lo trovate online ma anche sempre con app se siete più tecnologici potrà suggerirvi qualche nuova posizione, ma fate attenzione potrebbe essere pericoloso 😄.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *