Conte si innamora di Perisic, ecco la maxiofferta
21 marzo 2016
Bomba Milan. Salta Galliani e c’e’ gia’ il sostituto
21 marzo 2016

Huawei p9 con dual-camera : il presidente fotografato con lo smartphone

Huawei p9 con dual-camera

Huawei P9 con dual-camera a questo punto non ci sono dubbi,  il Presidente di Huawei è stato fotografato con un Huawei P9, che verrà presentato il 6 aprile a Londra. Erano già trapelati dei render nei giorni scorsi ma vedendo il design,  corrisponde alla perfezione con le foto al presidente, ci sono due camere sul retro, e due LED flash e laser autofocus.

Lo Huawei P9 un uso al Presidente, ha scocca bianca e la parte fotografica è in metallo, si vede nella seconda immagine che le cose appaiono invertite. Tra i due scatti sono passati solo pochi minuti, stando a quanto indicato dallo smartwatch, quindi è difficile che si tratti di due varianti diverse, ma tutto può essere, anche se la non certo alta definizione delle immagini potrebbe essere la causa di tutto.

Il retro sembra un un’accozzaglia di molto elementi diversi di loro: le ottiche, il quadrato del lettore di impronte digitali, i i materiali di diversi colori. La parte posteriore dell Huawei P9 creerà sicuramente delle perplessità.

Vedermo, a breve la verità certamente vedere il nuovo Huawei p9 con dual-camera in foto può dare delle idee che magari poi “toccandolo con mano” potrenno totalmente cambiare

Vedremo se sarà questo il caso anche per il prossimo top di gamma Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *