Juve, con De Sciglio c’è Montolivo
9 maggio 2016
corona e paone
Lite tra Corona e Paone: “Ha strumentalizzato la sua omosessualità”
9 maggio 2016

Playstation VR e Gran Turismo Sport debutteranno il 12 ottobre | Rumor

Sony potrebbe aver svelato inavvertitamente la data precisa di debutto dell’atteso visore per la Realtà Virtuale, Playstation VR, e di Gran Turismo Sport, il nuovo racing game di casa Polyphony Digital.

L’indiscrezione arriva da portale PS Inside il quale ha recentemente pubblicato uno screenshot tratto dal sito della divisione Tedesca di Playstation che riporta per entrambi i prodotti il 12 ottobre come data di uscita.

Al momento Sony non ha rilasciato dichiarazioni in merito a quanto emerso di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor e non ci resta altro che attendere nuove notizie che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare considerando l’imminente inizio dell’E3 2016.

Durante l’Expo videoludico di Los Angeles, che si svolgerà dal 14 al 16 giungo, molto probabilmente il colosso Giapponese svelerà infatti la data di uscita precisa dell’atteso visore e arriveranno anche nuove informazioni sul racing game di casa Polyphony Digital.

Vi ricordiamo che secondo quanto riportato nella descrizione del prodotto sul listino di Amazon, Gran Turismo Sport supporterà il visore dedicato alla realtà virtuale di casa Sony, Playstation VR, di conseguenza il titolo potrebbe realmente debuttare in contemporanea con l’atteso visore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *