Belen la sorella Cecilia attacca Virginia Raffaele
8 febbraio 2016
Soccer super Kiks
11 febbraio 2016

Iphone 6 è allarme per l’ultimo aggiornamento, può bloccarlo definitivamente

La Apple effettua periodicamente gli aggiornamenti per migliorare le prestazioni del sistema operativo dell’iphone, ma l’ultimo aggiornamento a iOS 9 può rendere il vostro melafonino inutilizzabile per sempre.

La notizia non è una bufala come se ne leggono spesso nel web, ma una vera e propria preoccupazione che attanaglia milioni di possessori di iphone. La Apple infatti con l’ultimo aggiornamento ha inserito un controllo sulle riparazioni non autorizzate dallo stesso colosso californiano. Se avete cambiato lo schermo perchè rotto o anche altre piccole riparazioni, ecco che una volta aggiornato ilo vostro iphone potrà presentare la scritta ” error 53 “diventando inutilizzabile e neppure riparabile.

La notizia, apparsa sul quotidiano inglese The Guardian, riferisce del problema nel momento in cui il proprietario dell’iphone usa il sistema Touch ID per sbloccare lo schermo, in quel momento il sistema riconosce che il telefono è stato riparato e che la riparazione non è stata effettuata da un tecnico autorizzato Apple e blocca il dispositivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *