Samsung Gear S2 Band Adapter
Disponibile il nuovo accessorio per Samsung Gear S2: il Band Adapter
12 aprile 2016
Sembrano dei lecca-lecca normalissimi, ma sono pericolosi. Ecco perchè
12 aprile 2016

Via Mihajlovic subito, manca solo l’ufficialita’

Ultime ore da allenatore del Milan, dopo di che l’avventura rossonera di Sinisa Mihajlovic si concluderà ufficialmente. Questa mattina la società comunicherà l’esonero al suo attuale allenatore e affiderà la panchina a Cristian Brocchi, che dirigerà anche il suo primo allenamento. Per lui due mesi alla guida del Milan e, eventualmente, la conferma per il prossimo anno. Per ora, infatti, l’accordo prevede un contratto con scadenza a giugno. Se Brocchi dovesse far bene sarà confermato, altrimenti si cambierà ancora.

Brocchi sembra comunque motivato e pronto a giocarsi tutto in questi due mesi, per convincere anche Galliani che è lui l’uomo giusto per rilanciare il Milan anche nella prossima stagione. L’amministratore delegato, infatti, era tra i più scettici mentre Berlusconi ha spinto per questo cambio immediato.

Durante l’incontro che si è tenuto ieri sera ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Brocchi, si è parlato anche di come giocherà il Milan. La squadra rossonera potrebbe abbandonare il 4-4-2 e i nuovi moduli di riferimenti diventeranno il 4-3-1-2 e il 4-3-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *