Immenso Totti, e ora viene il bello, chi avrà il coraggio di cacciarlo? La situazione dopo ieri sera
21 aprile 2016
Morto Prince, addio all’artista tra genio e sregolatezza
21 aprile 2016

Solo OLIMPIADI PER NEYMAR: incredibile SALTERÀ LA COPPA AMERICA ecco perché 

La Federazione brasiliana ha accolto la richiesta del Barcellona: Neymar prenderà parte solamente alle Olimpiadi, non parteciperà alla Coppa America.

Sospiro di sollievo per tutti i tifosi del Barcellona: Neymar non sarà ‘spremuto’ dal Brasile nella doppia competizione estiva. Il fuoriclasse blaugrana prenderà parte solamente alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, non guiderà la ‘Selecao’ nella Coppa America.

La notizia è stata comunicata dal Barcellona tramite un comunicato ufficiale, nel quale i blaugrana ringraziano la federazione brasiliana “per aver accettato la proposta di far disputare solamente le Olimpiadi al giocatore, che si giocheranno tra il 3 ed il 21 agosto. In questo modo il giocatore potrà riposare nel periodo di giugno durante la Copa America, che avrà luogo tra il 3 ed il 26 giugno”.

Si chiude così il ‘braccio di ferro’ tra la società catalana ed il Brasile, che dovrà fare a meno della propria stella nella prestigiosa competizione in programma negli Stati Uniti. Qualche giorno di riposo in più per il fuoriclasse del Barcellona, che vestirà i colori della propria nazione solamente a Rio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *